Kanye West: I Bitcoiner sanno come liberare l’umanità

Kanye West, rapper e candidato alla presidenza, parla molto bene della più grande crittovaluta del mondo per limite di mercato.

Il rapper e candidato presidenziale Kayne West ha detto che i Bitcoiner sanno come liberare l’umanità.

West ha elogiato la moneta nell’ultimo episodio dell’Esperienza di Joe Rogan, una conversazione di tre ore con Joe Rogan, un combattente di MMA, libertario, cabarettista e autodefinito „avventuriero psichedelico“.

„Jack Dorsey ha decentralizzato Twitter due mesi prima [della pandemia] perché stava parlando con i ragazzi della Bitcoin. E questi sono ragazzi che hanno davvero una prospettiva su ciò che sarà la vera liberazione dell’America e dell’umanità“, ha detto Kanye nell’episodio del podcast, che è stato pubblicato oggi.

L’amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey gestisce anche la società di pagamenti Square. All’inizio di questo mese, Square ha acquistato 50 milioni di dollari di Bitcoin.

Piazza investe 50 milioni di dollari in Bitcoin

La società di pagamenti Square ha investito 50 milioni di dollari in Bitcoin, secondo un annuncio di oggi. Ha acquistato 4.709 Bitcoin, con l’uno per cento del patrimonio della società. „Crediamo che la Bitc…

„In particolare questi ragazzi, ma molti dei tecnici sono stati in grado di utilizzare le nuove autostrade dell’informazione e di creare la nuova frontiera della nostra esistenza“, ha detto West.

West è ben consapevole dei vantaggi di Bitcoin. In un’intervista del 2018 con il personaggio televisivo Charlamagne, West ha menzionato la sua insoddisfazione per lo stile della banconota da 20 dollari, accennando al fatto che gli ricordava la schiavitù e gli faceva venire voglia di usare il Bitcoin.

Le 5 migliori notizie e notizie criptate nella sua casella di posta elettronica ogni giorno.
Ottieni Daily Digest per il meglio di Decrypt. Notizie, caratteristiche originali e altro ancora.

West non tocca più Bitcoin nella conversazione di tre ore con Rogan. La sua concezione della libertà sembra essere radicata nella premessa che il sistema politico, e quindi il sistema bancario, è razzista.

West ha anche detto che il fluoro nel dentifricio scollega gli spazzolini da Dio e che ha intenzione di abbassare il prezzo delle costosissime scarpe da ginnastica che vende a 20 dollari („Il denaro non è reale, il che significa che il mondo alla fine dovrebbe essere libero“).